Se volete contattarci potete usufruire dei diversi recapiti oppure in alternativa visitare le varie sezioni così da individuare le specifiche informazioni.

CONTATTI >

T: 340 2918472 - 331 5776717 

T: 0588/85044

E: herculescompetition@gmail.com

© 2019
Etrusca volley 

INFORMAZIONI

SKY JUMPERS

Marco "Mr Jump" Favretto fa parte del duo degli "SkyJumpers"ed insieme a Salvatore "Skyone" Caruso, fa spettaccoli di schiacciate/basket acrobatico in tutta Italia e non solo ; esibendosi in palazzetti, tornei e fiere, e adattando lo spettacolo ad ogni tipo di evento.
Amano coinvolgere pubblico e bambini facendoli diventare parte integrante dello spettacolo.
Marco è campione nazionale italiano in carica di schiacciate ed ha partecipato ai mondiali FIBA 3X3 World Tour svoltosi in Cina, aggiudicandosi la medaglia di bronzo e finendo anche sulla Gazzetta Dello Sport.
Inoltre, ha partecipato in svariati eventi in Polonia, Algeria, Francia, Marocco, Ungheria ed Andorra, in cui, ancora una volta, ha vinto rappresentando l'Italia.
Salvatore, invece, è tra gli schiacciatori professionisti più bassi del mondo : di soli 175cm.
Vicecampione italiano della gara nazionale di schiacciate, si è esibito alle Final Eight di serie A, davanti a migliaia di spettatori. Inoltre, ha girato lo spot per And1 andato in onda su Sky. Anche lui è vincitore di svariati dunk contest tra cui la prima edizione del torneo Elev8 organizzato da Daniel Hackett.
Entrambi, nell'estate del 2018, sono apparsi in televisione in un servizio di Studio Aperto, dedicato interamente a loro, andato in onda su Italia 1.

Questi due "folli" atleti di basket potrete trovarli all'Hercules domenica 5 maggio alle ore 18:00 presso la palestra di San Felice dove faranno impazzire le folle volteggiando in aria alla ricerca del canestro perfetto!

Instagram : sky_jumpers_official
marco_mrjump
salvo_skyone

Facebook : Sky Jumpers Official

Youtube : SkyJumpersOfficial